Comune di Sale delle Langhe - Provincia di Cuneo - Piemonte

lunedì 18 dicembre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Certificato di iscrizione nella lista di leva

Stampa Stampa

COME FARE PER

Certificato di iscrizione nella lista di leva

Come Fare:
È il certificato con dati anagrafici della persona iscritta nella lista di leva e dati dell’iscrizione.

Il certificato non si può sostituire con l'autocertificazione.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Demografici, Stato civile, Elettorale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Tempistica:
Il rilascio del certificato è immediato.

Riferimenti Normativi:
IMPORTANTE: a far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (ARTICOLO 15 L. 12 NOVEMBRE 2011, N. 183)

Tariffe - Costi:
In bollo (€. 16,00) + diritti di segreteria (€. 0,52) : 16,52 €In carta libera : 0,26 €

Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Sale delle Langhe, via Roma 55
12070 Sale delle Langhe (CN) - Telefono: 0174.75015 Fax: 0174.75346
C.F. 00475290045 - P.Iva: 00475290045
E-mail: sale.delle.langhe@ruparpiemonte.it   E-mail certificata: sale.delle.langhe@cert.ruparpiemonte.it